Regalo della ditta per il mio compleanno

La mia ditta proprio ieri si è ricordata di farmi un bel regalo di compleanno, anche se con qualche giorno di ritardo…

Sono stato licenziato.

Ogni altra parola è superflua.

C’è solo da stabilire da quando non sarò più un ‘collaboratore’, se da fine mese o se riesco anche a tirare avanti agosto.



Un ultimo ringraziamento, oltre che ai miei capi va a quella povera anima di Biaggi e alla sua riforma dei contratti di lavoro. Lo ringrazio veramente infinitamente per il nuovo contratto a progetto.

Mi ha permesso di flettermi (non era il mercato del lavoro che doveva diventare flessibile?) e prenderla più comodamente…

IN CULO.



Questo mondo fa schifo.

Regalo della ditta per il mio compleannoultima modifica: 2005-07-13T10:47:48+02:00da gilgamesh1977
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Regalo della ditta per il mio compleanno

  1. Ciao Sergio, ho letto appena adesso la notizia sul blog, sebbene ne fossi già venuto a conoscenza ieri. E’ difficile dire qualcosa che sia sensato in circostanze simili, ma sai anche tu che quella non era la tua strada nella vita. Un abbraccio. Giuseppe…

  2. Una buona occasione x fare festa senza doversi alzare presto la mattina dopo…adesso che ti hanno licenziato puoi anche mandarli a fanculo e se non hai voglia di andare a lavorare fino a fine contratto, non lo fare!
    Forza vecchio, non tutto il male viene per nuocere: se non era la tua strada, ti hanno solo tolto lo scazzo di licenziarti da solo 🙂

  3. ti ringrazio Violet dell’ennesima visita al mio blog… sei molto gentile, grazie per le tue buone parole…
    E’ vero, quella non era la mia strada. E’ vero, l’informatica è un mondo di merda, lavorativamente parlando. E’ vero che voglio insegnare, che mi devo fare il culo così se voglio passare quell’esame il 20 settembre…
    Ma è vero anche, volendo essere pratici, che così sono col culo per terra… che non percepirò almeno 2-3 stipendi che pensavo mi sarebbero entrati… Significava altri 5-6 mesi di autosufficienza … sigh!

    Volendola vedere in maniera positiva… potrò studiare di più. MOLTO di più! Ti ringrazio di nuovo e appena ho tempo, passerò dal tuo blog, che mi fa sempre piacere leggere… anche se recentemente leggo soltanto, senza lasciare tracce…

    Di nuovo grazie… a presto!

Lascia un commento